[RoLUG] LinuxDay: mie impressioni

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Mon, 25 Nov 2002 11:51:38 +0000

>c'e'
>Paragone tot fuori luogo. L'interazione è una differenza tra i termini non
>trascurabile...

Parlavo di televisione digitale :)

>dovrebbe
>Perche ha capito che la M$ ci sta prendendo in giro?

Su questo punto leggete la mia prossima email :)

>Non sono d'accordo. Le coscienze delle persone non stanno su una retta,
>ma bensi su una struttura ad albero... °_° Si capisce cosa intendo?

Corretto. Ma ingenere se riesci a convincere la persona piu' ostica vuol
dire che sei in grado di convincere anche quelle meno ostiche.

>Azz se te la tiri... :-)

Vero. Anche vero, purtroppo, che ho almeno dieci anni piu' di voi e che la
carriera aziendale non e' di solito da tecnico a super tecnico, ma da
tecnico a manger. Ovvero nelle aziende italiane (e in generale negli altri
enti) dal punto di vista economico conviene passare da tecnico a gestore di
persone.

>portare la
>recentemente
>Certo!

OK

Fabrizio

STOP MORE SPAM with the new MSN 8 and get 2 months FREE*