[RoLUG] LinuxDay: mie impressioni

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Mon, 25 Nov 2002 20:10:02 +0100

On Mon, 25 Nov 2002 11:40:49 +0000
"Fabrizio Pivari" <pivari@hotmail.com> wrote:

> Perche' l'ultimo arrivato non puo' mettersi troppo in vista.
E chi l'ha detto? :-)
> Prima bisogna dimostrare le reali capacita'.
Dove vuoi arrivare? O_o
> Nello stesso tempo tutti i professionisti non vedono l'ora di avere un
> computer-elettrodomestico.
> Non hanno bisogno di un oggetto che fa tutto.
> Hanno bisogno di un oggetto che faccia molto bene ed in maniera intuitiva
> quelle due tre cose.
Mh... hai ragione, non c'avevo mai pensato, ma che c'azzecca con Linux?
> Esempio: immagina una persona attorno ai sessanta, magari con un'ottima
Infatti avevamo un target previsto under30... e qui chiudiamo un discorso. :-)
> E' vero forse non hai raggiunto l'obbiettivo che ti eri preposto. Ma hai
> dato il massimo e la gente si e' resa conto di questo.
Bah... cazzate. O si riesce o si fallisce. Io avevo piu obiettivi, tra quelli riguardanti la
shell l'80% li ho falliti.
--
Linux user #250527
Webmaster @ rovigo.linux.it