[RoLUG] Gioco-Sfida

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Mon, 25 Nov 2002 20:26:36 +0100

On Mon, 25 Nov 2002 12:23:43 +0000
"Fabrizio Pivari" <pivari@hotmail.com> wrote:

> Ecco un nuovo gioco-sfida che spero possa interessarvi.
> Immaginate che sia io il "famoso imbianchino" o libero professionista che
> usa Windows e contento di usare Windows.
> Cercate con tutte le vostre carte migliori di convincermi che devo o posso
> passare a Linux. E spiegatemi i veri vantaggi di un tale passaggio.
Mi pare inutile come poche cose... Te non sei l'imbianchino ignorante, quindi
non puoi dare le risposte che darebbe lui! (Non dire di si, non puoi immedesimarti
in un'altra persona! L'onnipotenza non esiste :-P)

ps: ma perche i tuoi reply sono sempre fuori thread? Cioe non sotto la mail a cui fai il reply?
Capita solo a me o a tutti?

--
Linux user #250527
Webmaster @ rovigo.linux.it