[RoLUG] Gioco-Sfida

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Tue, 26 Nov 2002 23:43:50 +0000

Diego,

>purtroppo l' avevo vsito di sfuggita sul via vai un paio di mesi fa, e
>naturalmente adesso non mi ricordo.... domani provo a cercare e ti so
>dire.

OK

>lo scopo non è solo di buttare via office... ma è un primo passo. una
>volta che riesco a sostituire i miei applicativi non è più di tanto
>importante il s.o. che ci gira sotto. Del resto non si può certo
>pretendere che tutti cambino da un giorno all' altro.

Forse questo passo non e' molto complesso, ma allora dovremmo fare un
OpenOffice day o un Corel day (ho letto che la suite di Corel sta facendo
grossi contratti)

>questo rischio esiste... con l' unica differenza (non da poco) è che,
>grazie all' open source, si ha sempre e cmq una base comune di codice
>su cui lavorare.

Penso questo punto sia veramente importante per gli EDP.
Se scelgo la distribuzione sbagliata saro' sempre in grado di fare il
porting delle mie applicazioni? A volte basta semplicemente una struttura di
file system diversa per non trovare quel file importante e bloccare le
applicazioni.

Fabrizio

MSN 8 with e-mail virus protection service: 2 months FREE*