[RoLUG] Messaggio Molto complesso

Enrico Marchetto rolug@lists.linux.it
Wed, 27 Nov 2002 01:26:31 +0100

Riciao!
Ho un po' di argomenti su cui parlare....

a) Concordo con quanto dice Stefano Salandin... Spesso cambiare e' difficile
solo per questione di abitudine. Io ne sono l'esempio vivente!

b)Fabrizio Pivari: apprezzo molto il Gioco-sfida, ma non ne capisco
l'utilita'. Qualsiasi argomentazione addotta puo' essere facilmente scalzata
se lo si vuole. Chiedo ai liceali: si c'e' una precisa arte
oratorio-filosofica per farlo no? Piccola nota: milioni e non miglioni.

c)Ferdinando pucci: non ti buttare troppo giu', non hai fatto niente di male.
Chi ha voluto ti ha capito benissimo. E ha capito anche che non e' facile
relazionare con dei rompiballe addosso. Un conto e' il talk-show, un conto e'
la relazione frontale: tu quella dovevi fare.... E non eri preparato ad
"assalti" in tempo reale. Non e' una tua mancanza.

c/bis) il menu funziona con Mozilla e Galeon, ma non con Konqueror. E'
tecnicamente molto carino, non altrettanto dal punto di vista estetico.

d)urge software: OpenOffice, Jabber o equivelente simil-ICQ, Lopster (?). Thx!

Ciao a tutti
   Enrico