[RoLUG] Imbianchino in edicola

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Wed, 27 Nov 2002 10:24:32 +0000

Sono il solito imbianchino e mi sono fatto convincere ad installare linux.
Mi sto appassionando, tutto funziona bene e sto cercando di capire qualcosa
di piu' su Linux.
Cosa posso comprare in edicola? Linux Pratico (anno 2 numero 8).
Primo articolo:
Fotografia: quattro fotocamere digitali in prova
Come usarle con linux?
Non esiste un supporto fornito dal costruttore. Vedere il prossimo articolo
per utilizzare USB-Storage

Articolo su USB Storage.
Ammettiamo che l'imbianchino sia un imbianchino Einstein ma che
semplicemente si sia dimenticato di comprare i numeri precedenti.
Come potra' ricompilare il kernel?
Cosa vorranno dire per lui
tail -f
mount -t
Perla finale: la modalita' spiegata permettera' anche di utilizzare la
memoria della macchina fotografica per salvarci dati.
"Cosa c'e' di piu' bello che fare il backup delle proprie email ... su una
macchina fotografica?"

Riuscire a vedere le foto dei miei figli con due click visto quanto ho speso
per la macchina fotografica :(

Fabrizio

STOP MORE SPAM with the new MSN 8 and get 2 months FREE*