[RoLUG] Imbianchino in edicola

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Wed, 27 Nov 2002 20:46:22 +0100

Alle 11:24, mercoledì 27 novembre 2002, Fabrizio Pivari ha scritto:
> Cosa posso comprare in edicola? Linux Pratico (anno 2 numero 8).

mmmhh... non mi piace molto come rivista... secondo me non hanno ben
chiaro quello che vogliono ottenere con i loro articoli.

> Primo articolo:
> Fotografia: quattro fotocamere digitali in prova
> Come usarle con linux?
> Non esiste un supporto fornito dal costruttore. Vedere il prossimo
> articolo per utilizzare USB-Storage

però... bell' articolo!

> Articolo su USB Storage.
> Ammettiamo che l'imbianchino sia un imbianchino Einstein ma che
> semplicemente si sia dimenticato di comprare i numeri precedenti.
> Come potra' ricompilare il kernel?

dai, non esageriamo... con le ultime distro non mi pare ci sia bisogno
di ricompilare il kernel per usare una periferica usb... o sbaglio
(cerco di evitare l' usb come la peste)

> Perla finale: la modalita' spiegata permettera' anche di utilizzare
> la memoria della macchina fotografica per salvarci dati.
> "Cosa c'e' di piu' bello che fare il backup delle proprie email ...
> su una macchina fotografica?"

come abbiamo potuto vivere fino ad ora senza questa possibilità ;-)))

> Riuscire a vedere le foto dei miei figli con due click visto quanto
> ho speso per la macchina fotografica :(

qualcuno aveva la macchina digitale al linux day... la usate sotto
linux???

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it