R: R: R: R: R: [RoLUG] Mio problema ml

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Wed, 27 Nov 2002 20:50:53 +0000

Riccardo,

>Curiosità...

E' sempre un buon punto di partenza :)

>Spero di no

Un altro punto a tuo vantaggio :)

>No, perché non mi servirebbe, faccio il webdesigner

Era ironico.

>Quanto mi costa rispetto a un W|n IcsPee??? molto di +...

E' come dire quanto costa di piu' una Ferrari rispetto ad un Audi.

>Oggi con IcsPee non hai ragione. Chiedi a chi lo isa...

I grafici di mercato non mi sembravano di questa opinione.

>Fico, a che utilità?!?

Un grafico dovrebbe saperlo :)

>Si. Non vedrei la tv

Basterebbe accenderlo.

>Certo. Mi tengo quello che ho perché va bene. Non riavvii mai, non si
>impalla mai... Plug & play di tutto... Non servono i driver per le
>digitali ad esempio e via così. Sarà che ho scoperto un mondo
>inaspettato ma non vedo perché cambiare se sono soddisfatto

Ecco cosa vuol dire un professional soddisfatto delle proprie scelte.
Sono perfettamente daccordo con il tuo punto di vista :)
Piccola cosa (ma prima mi tocco per te).
Non augurerei questa sfiga nianche al mio peggior nemico:
mai beccato un virus?

Fabrizio

Tired of spam? Get advanced junk mail protection with MSN 8.