R: R: R: R: R: R: [RoLUG] Mio problema ml

Riccardo Turcato rolug@lists.linux.it
Thu, 28 Nov 2002 09:03:51 +0100

> E' come dire quanto costa di piu' una Ferrari rispetto ad un Audi.

Parecchio... Con questo non vuol dire che le prestazioni di mac siuano
superiori ad una stessa cponfigurazione su w!n

> I grafici di mercato non mi sembravano di questa opinione.

Non =E8 vero... O non =E8 vero in parte.

> Basterebbe accenderlo.

Allora diventa trasparente?

> Ecco cosa vuol dire un professional soddisfatto delle proprie scelte.
> Sono perfettamente daccordo con il tuo punto di vista :)
> Piccola cosa (ma prima mi tocco per te).
> Non augurerei questa sfiga nianche al mio peggior nemico:
> mai beccato un virus?

A questa domanda non rispondo. :-) cmq , sarebbe negativa...