R: R: R: [RoLUG] Mio problema ml

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Thu, 28 Nov 2002 08:22:55 +0000

Riccardo,

>Dipende da come lo proponi

E' vero un'azienda che propone qualita' e' vincente.
Ma in momenti di crisi soprattutto nelle aziende medio piccole e' difficile
far capire la qualita'.

>Ammetto che non sono documentato. Perņ mi pare che siano parecchi anni
>che cf č MM mentre Homesite č da poco, l'estate scorsa se non sbaglio.

Esatto e' un anno che MM ha comprato Allaire ed oggi si vedono le vere
integrazioni con Cold Fusion.
Cold Fusion e' sicuramente uno dei migliori application server. Soprattutto
ora con l'integrazione Flash per alcune tematiche e' sicuramente
ineguagliabile. Le aziende comunque in genere sono piu' interessate al
supporto servlet. In questo caso sono preferibili le soluzioni in ambiente
*nix basate su apache (nell'ambito free software) o quelle basate su
websphere (IBM).

Fabrizio

Add photos to your messages with MSN 8. Get 2 months FREE*.
http://join.msn.com/?page=features/featuredemail