R: R: R: R: R: R: [RoLUG] Mio problema ml

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Thu, 28 Nov 2002 08:29:34 +0000

Riccardo,

>Allora diventa trasparente?

Forse no, ma potresti buttare via la tv.

>A questa domanda non rispondo. :-) cmq , sarebbe negativa...

Questo piccolo problemino puo' buttare via anni di lavoro uomo, soprattutto
se i backup come nella maggior parte delle imprese vengono fatti in qualche
modo (se vengono fatti).
Per non parlare del tempo di ripristino del s.o. nella situazione
precedente: sicuramente avrai un XP super personalizzato con almeno 10
applicazioni extra s.o.
Penso che se dovesse succedermi in questo momento sul mio 2000 mi metterei a
piangere come un bambino.

Fabrizio

MSN 8 with e-mail virus protection service: 2 months FREE*