R: R: R: R: R: R: R: R: [RoLUG] Mio problema ml

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Thu, 28 Nov 2002 09:45:13 +0000

Riccardo,

>Non uso office :-) uso quasi solo Opera da buon wd...

E' vero che sei un grafico professionista :)

In ogni caso con un modem 56K e' impensabile aggiornare l'antivirus ogni ora
cosi' come consigliano le case produttrici per utenti professional.

>Costa di +...

hw o sw?
In ogni caso per un grafico professionista la differenza di qualche milione
se metti sul piatto della bilancia la possibilita' di non avere virus cosa
vuoi che sia?
Cosa puo' costare un antivirus + l'aggiornamento modem ogni ora. Per non
parlare poi quando il virus l'hai gia' beccato!

>Io non dico nulla

Pero' ti sei gia' toccato piu' volte :)

Fabrizio

STOP MORE SPAM with the new MSN 8 and get 2 months FREE*