R: [RoLUG] Win XP

Riccardo Turcato rolug@lists.linux.it
Thu, 28 Nov 2002 17:05:16 +0100

> Poi oggi in biblioteca mi e' capitato sotto gli occhi un articolino:=20
> tips&trick (se vuoi te lo posso scannerizzare e postare) dal=20
> titolo: Quei=20
> reset improvvisi di Windows XP e subito mi sono sentito meglio.
> Ovviamente auguro sempre che queste sfighe capitino agli altri.

Non so. Io ho messo anche il Sp1 appena =E8 uscito e non mi ha mai e =
dico
mai crashato, mai riavviato, ma nemmeno per sfizio mio. Magari =E8 =
culo...
Non so...

A me finore =E8 andato bene.=20

Appaio come un fan si win ma non lo sono assolutamente. Mi piace essere
onesto e non sparare a zero solo perch=E9 =E8 prassi ecco... Se mi =
crasha
sarai il primo a saperlo...