R: [RoLUG] Win XP

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Thu, 28 Nov 2002 16:21:32 +0000

Riccaro,

>Non so. Io ho messo anche il Sp1 appena è uscito e non mi ha mai e dico
>mai crashato, mai riavviato, ma nemmeno per sfizio mio. Magari è culo...
>Non so...
>
>A me finore è andato bene.
>
>Appaio come un fan si win ma non lo sono assolutamente. Mi piace essere
>onesto e non sparare a zero solo perché è prassi ecco... Se mi crasha
>sarai il primo a saperlo...

Sono il primo a riconoscere questa tua onesta'.
Io comunque sono interessato a sapere non solo se a te e' andata bene ma a
me se andra' bene (ad esempio facendo una migrazione da 2000) e in
percentuale a quanti andra' bene.

Penso possa essere interessante l'articolo. Cerchero' di postarlo come jpeg
a bassa risoluzione ma leggibile.

Fabrizio

STOP MORE SPAM with the new MSN 8 and get 2 months FREE*