R: R: R: [RoLUG] Mio problema ml

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Wed, 27 Nov 2002 22:20:02 +0100

Alle 15:17, mercoled=EC 27 novembre 2002, Riccardo Turcato ha scritto:
> [...]
io non ho il dente avvelenato con microsoft, tutt'altro...
per gli altri mondi: non so cosa darei per avere una bella sparc e un buo=
n mac=20
per fare musica come dico io (ovvero cubase, reason e logic audio :-)

quello che non sopporto di microsoft =E8 l'imposizione del software perch=
=E8=20
standard di fatto.
mi spiego meglio: quello che vorrei io =E8 un mercato dove si pu=F2 scegl=
iere, non=20
un mercato dove nei computer c'=E8 preinstallato windows; poi che ci sian=
o=20
vantaggi e svantaggi =E8 ovvio ma almeno ho scelto di mio, valutando i pr=
odotti=20
a disposizione.

> Non tanto da linux ma da macromedia (eduard non odiarmi) con i vari
> Flash, Dreamweaver, fireworks e Freehand e dalla Adobe con Photoshop,
> AfterEffects e Premiere.
DIamo fiducia a Linux e vedrai che questi software arriveranno
effettivamente manca su linux il software macromedia ma credo che non sia=
=20
proprio la fine del mondo.
flash =E8 una buona tecnologia che a me non piace, meglio il buon sano ht=
ml con=20
sfondo bianco e scritte nere :-)
dreamweaver =E8 invece una mancanza enorme :(

> Per non parlare del reason , del CoolEdit, del
> Rebirth, del Fruity e di tutti quei software per suonare...
suoni col pc? :-)
io sto pianificando di prendermi un mac ma ho fatto conto che tra iMac e=20
programmi originali vengo a spendere un patrimonio :P

--=20
Roccatello Eduard
Pcimprover.it hi-tech portal admin
EMAIL: info<at>pcimprover<dot>it