R: R: R: R: [RoLUG] Mio problema ml

Riccardo Turcato rolug@lists.linux.it
Fri, 29 Nov 2002 08:46:38 +0100

> suoni col pc? :-)
> io sto pianificando di prendermi un mac ma ho fatto conto che=20
> tra iMac e=20
> programmi originali vengo a spendere un patrimonio :P

Si, fattio un pc. Ci metti una buona scheda audio, un hd da 60/80 gb,
almeno 512 Mb ram e lavoro coll cool edit (multitraccia) con 8 piste
digitali (in realt=E0 ne ha infinite credo, io al massimo ne uso 8
mettendo tutti gli struenti) con effetti in reasl time (senza modificare
il file sorgente) senza che dica nulla il tuo pc...

E poi si sa, il software win lo trovi + facilmente. Non ti vogliodire
come...