R: R: R: [RoLUG] Mio problema ml

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Fri, 29 Nov 2002 08:37:29 +0000

>io non ho il dente avvelenato con microsoft, tutt'altro...
>per gli altri mondi: non so cosa darei per avere una bella sparc e un buon
>mac
>per fare musica come dico io (ovvero cubase, reason e logic audio :-)

Hai frainteso:) Volevo dire tutti gli altri mondi contro MS.

>quello che non sopporto di microsoft è l'imposizione del software perchè
>standard di fatto.

Questo e' il vero punto di forza di MS. E tutte le varie cause per
attegiamenti monopolistici l'hanno sempre vista uscire vittoriosa (c'e'
stato un momento qualche anno fa si iniziava a vociferare di uno
smembramento MS e invece ...)

>DIamo fiducia a Linux e vedrai che questi software arriveranno
>effettivamente manca su linux il software macromedia ma credo che non sia
>proprio la fine del mondo.

Purtroppo non sono solo i prodotti Macromedia.
Cosa ne dici dei CAD, e dei gestionali, e ...?

Fabrizio

Help STOP SPAM with the new MSN 8 and get 2 months FREE*