R: [RoLUG] Mio problema ml

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Fri, 29 Nov 2002 20:13:20 +0100

On Thu, 28 Nov 2002 09:27:11 +0000
"Fabrizio Pivari" <pivari@hotmail.com> wrote:

> Questo e' un aspetto di Linux importante che se va bene puo' interessare
> l'1% della popolazione italiana. Stima ottimistica?
E' questione di cultura. La popolazione deve crescere informaticamente,
non puo continuare a pensare che l'informatica costa perche occorre aggiornare
ogni 2 anni tutto l'armamentario! Hai una visione troppo statica delle cose per i miei
gusti... :-P
> Questo come gia' detto piu' volte se vero tramite i newsgroup ... non vero
> con l'assistenza diretta. Il negozio piu' vicino che mi puo' dare assistenza
> Win (ovvero dove all'interno dovrebbero esserci dei professionisti) e' a 50
> metri. Il piu' vicino Linux?
Vicinissimo: i manuali dentro il tuo pc.
> L'unica garanzia in questo senso e' usare .txt
!!! E ps, html, pdf?
> Vorresti dire che se non ti va bene qualcosa di OpenOffice sei in grado di
> modificarlo direttamente per soddisfare le tue esigenze?
Non esagerare ora... non è bello parlare con gente che fa lo gnorri... Miglio
è una persona intelligente che non merita risposte del genere >:-/
> Ovvero lo scopo di un LUG e' proprio di convincere che almeno in alcune
> nicchie conviene utilizzare sistemi operativi non MS.
Lo scopo del *nostro* lug è IMO far ragionare la gente. Ragionare e crescere.

--
Linux user #250527
Webmaster @ rovigo.linux.it