[RoLUG] hardware linux..modem

daneel16@inwind.it rolug@lists.linux.it
Sat, 30 Nov 2002 13:13:23 +0100

Grazie diego per la risposta, credo che seguirò i tuoi consigli alla
lettera. Avrei un altro dubbio (scusate se sono rompiballe),
attualmente ho un modem adsl di "alice" esterno (usb) che non riesco
proprio a far funzionare con linux (mi avevi risposto tu diego tempo fà
per questo problema, grazie ancora) e quindi me lo faccio cambiare
dalla telecom con uno interno.
La mia domanda è..posso stare tranquillo che con quello interno non
avrò problemi con linux? verra riconosciuto subito o dovrò scaricare
qualche altra utilità per configurarlo? se qualcuno ha "alice" potrebbe
rispondermi? grazie a tutti.