[RoLUG] hardware linux..modem

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Sat, 30 Nov 2002 13:24:39 +0100

Alle 13:13, sabato 30 novembre 2002, daneel16@inwind.it ha scritto:
> La mia domanda =E8..posso stare tranquillo che con quello interno non=20
> avr=F2 problemi con linux? verra riconosciuto subito o dovr=F2 scaricar=
e=20
> qualche altra utilit=E0 per configurarlo? se qualcuno ha "alice" potreb=
be=20
> rispondermi? grazie a tutti.

mmhh... se hai la possibilit=E0 di fartelo sostituire, fatti dare un mode=
m=20
_ethernet_... per quelli interni dovresti controllare se ci sono i driver=
 per=20
linux e di certo non ti sar=E0 riconosciuto e configurato da solo. se ti =
fai=20
dare un ethernet invece, per configurarlo servono due secondi, il tempo d=
i=20
inserire username e passwd.
--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it
"Signora, lei e' brutta". "E lei e' sbronzo!". "Si', ma a me domani passa=
".=20
(Winston Churchill)