R: [RoLUG] Mio problema ml

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Sat, 30 Nov 2002 23:03:54 +0100

On Sat, 30 Nov 2002 09:34:14 +0000
"Fabrizio Pivari" <pivari@hotmail.com> wrote:

> 13 anni fa neolaureato in matematica, nessuna esperienza informatica,
[cut::non c'è bisogno che mi racconti tutta la tua vita :-)::]
> simulazione petrolifera) e di avere una grafica evoluta (CAD).
> Se l'unico scopo di Linux e' la crescita di knowledge personale perche'
> Linux e non BSD o un qualsiasi *nix o un buon libro?
Certo, basta che sia open source!
> La stessa cosa se dovessi comprare un pc preinstallato Linux mi aspetterei
> di trovare in giro almeno corsi di Linux Base e Avanzato, supporto e
> assistenza.
Ed infatti ci vogliamo associare proprio per fare i corsi.
> un brouwser che supporta HTML 4.0 o HTML 3.2 magari non sara' in grado di
> leggere XHTML 1.0
Be ma a sto browser ipotetico che supporta html 3.2 non glieli fanno gli aggiornamenti? :-)
> Buon punto di vista ma:
> 1) avrai grossi problemi con lo stesso metodo a far ragionare PA, aziende e
> professionisti.
Hai ragione, ma per questo ci sei tu con noi! Il tuo punto di vista ci è utilissimo,
magari se riconosci l'utilita di *qualche* nostro punto di vista la smettiamo con questi flame in ml! ^_^

--
Linux user #250527
Webmaster @ rovigo.linux.it