[RoLUG] new entry

Pierpaolo Bergamo rolug@lists.linux.it
Wed, 02 Oct 2002 20:08:36 +0200

Diego De Stefani wrote:

>ci ho dato un occhiata... volevo dare un' occhiata alla tua tesi ma
>praticamente tutti i link della pagina portano ad un .exe per Findus...
>(dando uno sguardo ultrarapido al sorgente della pagina mi pare tu non
>abbia chiuso il tag <a href...> del primo link)

ok.. ci guardo.... probabilmente ho sbagliato, ma il mozillone non mi
da' problemi ;-)

>di cosa parlerai?

beh... configurazione di rete con iproute2, routing generico, NAT,
tunnel, encryption con ipsec su ipv4 e ipv6... ci stara' un po' di
firewalling ? forse si, forse no !

per quanto riguarda il linux day... (ho letto un po' gli archivi)... di
solito alla scuola elementare vicino all'acquedotto (e' la Pascoli ? non
ricordo piu' !) sono propensi ad "elargire" aule ... certo non e' come
farla in piazza.... pero'.....

a parte questo, ormai due o tre miei amici linuxiani dovrebbero averci
raggiunto sulla mailing list...
li invito a iniziare a quotare questo messaggio !