[RoLUG] Ci sono anch'io

stacky rolug@lists.linux.it
Fri, 04 Oct 2002 22:51:05 +0200

Non sono n=E9 ingegnere n=E9 informatico. Magari fossi ancora studente....=
=20
all'epoca ero indeciso tra ingegneria ed economia e ho scelto la seconda.=20
Adesso che di anni ne ho 34 lavoro in banca, ma mi diletto a smanettare un=
=20
po' . Linux l'ho conosciuto tre anni fa ma poi per mancanza di spazio su hd=
=20
l'ho tirato gi=F9. La versione che mi piaceva di pi=F9 da buon principiante=
 era=20
la Mandrake, perch=E8 pi=F9 semplice.
Ho due macchine in rete un vecchio k6-III a 450 Mhz e un p3 a 933 Mhz in=20
rete, oltre a un p1 a 90Mhz e a un mitico 286 a 10 Mhz in soffitta. Vorrei=
=20
prima o poi dedicare una delle due macchine (la pi=F9 lenta) a linux come=20
server, per tenere i dischi fissi come backup dei dati e al massimo=20
navigare. Dovrei mettere su una rete mista. Ora non ne ho il tempo ma pi=F9=
=20
avanti mi far=F2 vivo.
Condivido pienamente la filosofia open source, e credo che siano ampi spazi=
=20
per la diffusione di questo tipo di pensiero cooperativo.
A presto.
Ciao.
Fabrizio
Lendinara