[RoLUG] Arieccomeee!!

nerula rolug@lists.linux.it
Sat, 5 Oct 2002 14:08:22 +0200

Ciao bella gente!
Mi presento a tutti i nuovi adepti (666):
Ferdinando Pucci conosciuto (da chi?) online come nerula, in corso con
cugino-it-Diego, pseudo-webmaster del sito (mi è caduto addosso l'incarico visto
che ho procurato il dominio...), uso linux da 1-2 anni, nn ricordo, ho passato Mdk, Rh
e da 3 giorni Debian!!!! Fantastica...per ora...
Come vi han detto ho mezzo pc ibrido, una sk madre col bios malflashato (Luca vero che lo
riprogrammiamo? :-D) ed un hd in pio mode...Ah! La tauromachia...
Stamattina ho portato la lettera in comune, fidandomi della vecchietta portinara che
mi ha assicurato che l'avrebbe consegnata al segr del sindaco...mah!
Vado a vedere se ci hanno attivato un db mysql, ciao!

--
LINUX USER #250527