[RoLUG] presentazione

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Wed, 09 Oct 2002 10:35:50 +0200

On 08/10/2002 at 20.25 Enrico wrote:
>Torno a nerula... chiedevi pareri sul sito del RoLUG... Mi pare buono!
>Anche
>la pagina di stats =E8 carina e professionale. Vedete tutti
>lo stronzo che usa Win ME?? SONO IOOOOOOOOOOOO!! :-((((((( Come faccio a
>imparare Delphi altrimenti?? E non parlatemi di Kylix!
>Mi hanno chiesto di imparare Delphi!! :-( In pi=F9 con Linux ho qualche=
 prob.
>Magari un giorno chiedo a un creto amico di fare un salto a casa
>mia e darmi qualche dritta! Lestat.... hai capito vero? Non fare quella
> [...]

io uso anche win per motivi tecnico pratici :-)
Per me il sito sarebbe da rifare visto che non =E8 molto accessibile e=
 secondo me
andrebbe fatto su sfondo bianco, molto pi=F9 professionale per un Lug.
Ne avevo gi=E0 parlato con Diego

ciao
ps: Io ora sono in corso con Luca Casazza :-)

Roccatello Eduard
http://www.pcimprover.it