[RoLUG] presentazione

nerula rolug@lists.linux.it
Wed, 9 Oct 2002 21:42:22 +0200

On Wed, 09 Oct 2002 10:35:50 +0200
"Roccatello Eduard" <eduard@box.it> wrote:

> Per me il sito sarebbe da rifare visto che non è molto accessibile e secondo me
> andrebbe fatto su sfondo bianco, molto più professionale per un Lug.
> Ne avevo già parlato con Diego
Finalmente qlc critica!! Ah come godo...
Allora: io sono un princip. webmaster vorrei capire perche nn lo trovi accessibile.
Un menu con la posizione corrente c'è, nn ci sono frame ne troppo js da dare prob cross browser...
Sfondo bianco dici...qui è questione di gusti: io e Ciro abbiamo il sangue nero, e l'oscurita
ci diletta...insomma il nero fa piu cattivo!
Accetto volentieri tue proposte!

LINUX USER #250527