[RoLUG] pizzata 2.0

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Thu, 10 Oct 2002 19:11:19 +0200

a quanto ho capito, a mangiare la pizza ci andiamo io, nerula e
lestat.... e tutti gli altri vengono su più tardi. Questo
significherebbe che noi tre andiamo a mangiare la pizza ma dovremmo
prendere un tavolo da dieci persone per quelli che arrivano dopo....
non mi sembra sinceramente una genialata. A questo punto non è meglio
se ci troviamo direttamente dopo cena in un pub a bere un birrone? Io
proporrei, come sempre, da severo, se non altro perchè là si trova
sicuramente posto....
--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it