[RoLUG] Fwd: Linux Day - Adesivo ufficiale

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Fri, 11 Oct 2002 14:57:05 +0200

Alle 20:13, giovedì 10 ottobre 2002, nerula ha scritto:
> Ma cosa gli avevi chiesto? Ce li spedisce o dobbiamo farceli noi?!?

questa mail è arrivata nella mailing list dei lug italiani e ho pensato
di fare il fwd per farvi vedere in anteprima l' adesivo. Ne hanno fatti
2000, mi pare, e li spediranno a tutti quelli che fanno il linuxday.
Tra parentesi in quella lista si sta anche scatenando un mezzo flame,
perchè c'è gente che si lamenta del fatto che ci sia la scritta linux
ma non quella free software... evidentemente ci sono persone che hanno
del tempo da perdere... quasi quasi mando anch' io una mail di protesta
e pretendo che facciano un adesivo con su scitto:
GNU/Linux-FreeSoftware-Apache-Bind-Sendmail-Postfix-Gnome-Kde-MySQL-Php...........
^_^

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it