[RoLUG] presentazione

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Sat, 12 Oct 2002 19:52:22 +0200

On 11/10/2002 at 23.47 nerula wrote:

>Bene basta che me lo facciate sapere perche non ho windoz per provare.
>Sborda a dx o a sx? Quale contenuto? L'img del logo? Il testo sotto? Di
>quanti px +o-?
ovviamente a destra :-) a meno che tu non abbia lo schermo arabo al
contrario :-) non troppi pixel diciamo al max 50 (anche 40)

>Se l'ho messo a dx c'=E8 una ragione: l'effetto di luce =E8 tronco sul=
 lato
>dx, quindi va accostato
>a dx! Semplice.
>Che nn sia leggibile concordo...
gli effetti imho sono inutili e tolgono leggibilit=E0 (lens flare =E8 il=
 sole sulla lente,
effetto che sta sulle palle ai fotografi :-)

Linka pure il logo (mi raccomando indica che il link porta all'home)
ma non rimuovere dal menu il link alla home; sostituisci la casetta con una=

scritta testuale.

>Ma che briciole e pollicino! :-)Se non c'=E8 un biscotto da metterci che
>struttura vuoi che faccia?
>Prima di comprare il comodino ci vuole il sogno nel cassetto, altroche!=
 :-P
>(scusa lo sfogo)
...se si chiamano cos=EC =E8 colpa mia?

>una cosa
>A me piace perche =E8 originale! Inoltre da omogeneita ed ordine alle
>pagine, =E8 un elem strutturale
>utile al visitatore per costruirsi una mappa mentale del sito.
per me fa il contrario, disorienta pi=F9 che altro.

>Se nn sbaglio le alte ris fanno i char piccoli piccoli: potremo modificare
>lo style=3D"font-size:XXpx;"
>a seconda delle risoluz del visitatore. Che ne dite? A me danno fastidio i
>siti con delle scritte
>microscopiche!
uhm meglio una versione universale con caratteri dinamici (es. font-size:=
 small;)

>Sarai simpatico tu! :-P
>tzk! =3D)
bah x_x

>prescindere dalle
>Ma dixxxx...no scusa qui mi incazzo. Se c'=E8 uno che della politica se ne
>fotte sono io.
"a prescindere dalle t..." mi pare voglia dire "non considerando le=
 t..."...

>Indifferentemente. E facilmente.
>Piuttosto mi pare che tu veda la politica un po ovunque! Il logo a destra,
>lo sfondo nero...
io sono di destra quindi le cose che ti ho detto sarebbero contro le mie=
 idee
(vorrei lo sfondo bianco e il logo a sx, invece che nero e dx :-)
poi vedi tu

ciao

Roccatello Eduard
http://www.pcimprover.it