[RoLUG] presentazione

nerula rolug@lists.linux.it
Sat, 12 Oct 2002 23:49:37 +0200

On Sat, 12 Oct 2002 19:52:22 +0200
"Roccatello Eduard" <eduard@box.it> wrote:

> ovviamente a destra :-) a meno che tu non abbia lo schermo arabo al
> contrario :-) non troppi pixel diciamo al max 50 (anche 40)
Perche ho forzato i margin per accostare l'img al bordo.
Ma cmq la cambiamo no?
> Linka pure il logo (mi raccomando indica che il link porta all'home)
> ma non rimuovere dal menu il link alla home; sostituisci la casetta con una
> scritta testuale.
Sara fatto!
> ...se si chiamano cosė č colpa mia?
Non hai capito...intendo che prima delle briciole occorre contenuto. Come dici tu
"prima bisogna strutturare i testi e poi mettere online." Che mettiamo delle
sottosezioni vuote?
> per me fa il contrario, disorienta pių che altro.
Doh'
> uhm meglio una versione universale con caratteri dinamici (es. font-size: small;)
Vabbe ma cosi dipende dal tipo di font: per es in una font-family la font-size:medium;
potrebbe esser 12px, in un'altra 14px...e siamo punto e accapo!
> io sono di destra quindi le cose che ti ho detto sarebbero contro le mie idee
> (vorrei lo sfondo bianco e il logo a sx, invece che nero e dx :-)
> poi vedi tu
Guarda lasciamo stare...te non sapevi che io sono irascibile con le persone che
non conosco (ma molto amichevole con chi conosco), ed io ho sbagliato a lasciarmi
andare...e pace č fatta!
Ci vediamo alla pizzata ^_^

--
LINUX USER #250527