[RoLUG] presentazione

nerula rolug@lists.linux.it
Sat, 12 Oct 2002 23:21:02 +0200

On Sat, 12 Oct 2002 15:15:36 +0200
"Roccatello Eduard" <eduard@box.it> wrote:

> Bisogna ridisegnare un logo non fare una scritta qualunque con un pingui vicino
> mica tux deve esserci per forza, potrebbe essere anche testuale a mio avviso.
Ci pensi tu perpiacere?
> e allora perchè l'hai messa? :-)
L'ho messa io! Lestat non ha colpa =)
> uhm ecco perchè serve il bianco o una cara tabella per impaginare il
> testo. (si può fare anche tutto con i css ma è + complex e poi html4.0
> non è supportato benissimo da tutti i browser; certo se vuoi che il sito
> del lug si veda bene solo con MSIE 5.0+ e Netscape/Mozilla 6.0/1.0+)
Non capisco: tabella o non tabella se la ris è alta si vede cmq in una riga no?
> appunto... un sito non deve andare online solo per far vedere che c'è
> (per quello basta una pagina con scritto "Stiamo arrivando, per info
> scrivi a pinko@pallo.it")
> prima bisogna strutturare i testi e poi mettere online.
E qui abbasso la testa...hai ragione...
> infatti non devo mettere il sito in reverse... si deve cambiare
> completamente la struttura.
Ci stiamo discutendo apposta
> La leggibilità in un sito tecnico (come spero sarà quello del nostro
> lug (se ci faccio parte anch'io)) è la parte più importante...
Mh...un sito è tecnico quando ha degli articoli tecnici...ci vogliamo mettere
a scrivere docs? Con tutti quelli che ci sono in giro? Io pensavo ad una cosa
piu familiare, i nostri progetti, passati e futuri, foto delle serate assieme
e delle manifestazioni tipo linuxday...sbaglio?
> Se vuoi creare un effetto grafico metti su due versioni del sito...
Non sarebbe una brutta idea...
> se non avete molta esperienza potreste usare postnuke o phpnuke
> (meglio il primo) per gestire il sito.
> sono due web application molto complete anche se preferisco sempre
> le cose fatte a mano.
Anche io.
http://rovigo.linux.it/phpinfo.php

--