[RoLUG] pizzata 2.2

Cristian Chiarello rolug@lists.linux.it
Sat, 12 Oct 2002 20:10:03 +0200

Alle 23:21, venerd=EC 11 ottobre 2002, nerula ha scritto:

> E SIA!
>
> :-J

Anch'io ci sto ma vengo da Severo alle 10, forse 10.30.

Problema: dov'e' Severo?

Volevo anche aggiungere una nota sul comportamento di alcune persone dell=
a=20
lista (come ho gi=E0 detto di tempo ne ho poco e le mail le ho lette in f=
retta=20
quindi non ricordo i nik): mi sembra che per il sito sia saltato fuoti un=
=20
dibattito piuttosto acceso...
Penso che ci dovremmo dare una mano se possibile e non metterci uno contr=
o=20
l'altro: non vi potete mettere d'accordo e magari fare dei prototipi dai=20
quali scegliere le patri da sostituire o aggiungere al sito?
Di gente che si "scanna" ce ne gia' parecchia mi sembra...

Ho letto anche che qlc si e' lamentato perche' negli adesivi compare solo=
=20
"Linux". Da quello che ho ascoltato in un road show da un personaggio di=20
madeinlinux, la GNU e' stata la fondatrice del "software libero" e il ker=
nel=20
linux e' nato solo successivamente ed e' stato distribuito secondo la=20
filosofia GNU.
+ di qlc persona tiene al fatto che sia precisato GNU/Linux e non sottoin=
teso.
Penso che si facesse riferimento a questo... forse :)

bye, ciarez