[RoLUG] pizzata 2.2

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Mon, 14 Oct 2002 20:16:53 +0200

Alle 20:10, sabato 12 ottobre 2002, Cristian Chiarello ha scritto:
> Anch'io ci sto ma vengo da Severo alle 10, forse 10.30.

bene...

> Problema: dov'e' Severo?

copia incolla da una mail di nerula:
A granzette, passi sotto il passaggio a senso unico della ferrovia
dietro l'aliper, a dx, e sei arrivato...

> Penso che ci dovremmo dare una mano se possibile e non metterci uno
> contro l'altro: non vi potete mettere d'accordo e magari fare dei
> prototipi dai quali scegliere le patri da sostituire o aggiungere al
> sito? Di gente che si "scanna" ce ne gia' parecchia mi sembra...

giustissimo....

> Ho letto anche che qlc si e' lamentato perche' negli adesivi compare
> solo "Linux". Da quello che ho ascoltato in un road show da un
> personaggio di madeinlinux, la GNU e' stata la fondatrice del
> "software libero" e il kernel linux e' nato solo successivamente ed
> e' stato distribuito secondo la filosofia GNU.
> + di qlc persona tiene al fatto che sia precisato GNU/Linux e non
> sottointeso. Penso che si facesse riferimento a questo... forse :)

esatto... e il discorso in teoria è giustissimo: è solo che a me sembra
esagerato scannarsi per certe cose. Si parla solamente di un adesivo, e
quello che ci sta scritto sopra conta solo fino ad un certo punto: il
linuxday potrebbe benissimo esistere anche senza.... L' importante è
che durante il linuxday venga spiegato cosa sono linux, GNU, FSF, free
software e open source con tutte le loro differenze.
Tutto questo naturalmente IMHO.

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it