[RoLUG] relazione tecnica[long]

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Wed, 16 Oct 2002 14:36:16 +0200

Alle 14:13, mercoledì 16 ottobre 2002, Pierpaolo Bergamo ha scritto:
> ci batterei un bel po' sull'importanza dell'open-source e della
> differenza tra open-source e free-software... e' una cosa che una
> apprezza solo dopo molto tempo che "ci e' in mezzo" (o almeno per me
> e' stato cosi')

sono d' accordo...
Infatti questi argomenti saranno trattati nella prima relazione che
tratterà esclusivamente di argomenti "filosofici" e che sto preparando
io. Purtroppo i miei esperimenti per rallentare il moto di rotazione
terrestre non hanno ancora dato buoni risultati e quindi non sono
ancora riuscito ad avere i giorni fatti di 48 ore che mi servirebbero
per finirla a breve....;))). A parte gli scherzi, appena la finisco la
posto anch' io in lista.
stay tuned...

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it