[RoLUG] cominciare

ben rolug@lists.linux.it
Thu, 17 Oct 2002 00:53:41 +0200

Diego De Stefani wrote:

> per l'
> installazione da remoto non mi pare ci siano problemi: basta fare un
> dischetto di boot (in ogni distro ce ne dovrebbe essere uno per proprio
> per l' installazione di rete) e poi specificare il percorso di rete.

in questo caso credo sia meglio evitare rh dalla 7 in poi.
Infatti ho + volte provato a fare l' installazione via rete
senza riuscirci . Tutto procede regolarmente fino all' installazione dei
pacchetti .
Ad un certo punto, verso la fine , dà sempre 1 errore nel percorso di un
file.
Io credo che si tratti di un baco di anaconda.... infatti le versioni
precedenti che
hanno un altro tool di installazione nn mi hanno
dato questo problema.
buonanotte
Luca