[RoLUG] Opinioni & richieste sul sito RoLUG

Enrico rolug@lists.linux.it
Sat, 19 Oct 2002 14:51:03 +0200

Ri-Ciao
Scusate la seconda mail in tre minuti ma mi sono accorto che dovevo dire due
cosette.
Non ho mai espresso opinioni sul sito, le esprimo ora. Mi pare vada tutto
bene, e'
un buon compromesso tra professionalita' e "usabilita'" e, al livello del
RoLUG,
va a pennello. non mi piacciono molto le scritte tra i tag span, tipo
all'inizio delle pagine, mi sembra piu' un errore di impaginazione che un
abbellimento grafico.
Cmq e' solo la mia impressione...
Riguardo al discorso "RoLUG per primo" se lo si cerca su Google ho notato
che gli amici del Rostock
LUG hanno le solite due righette che a noi mancano:

Notare che le ho copiate pari ari dal loro sito salvo sostituire Rostock con
Rovigo.
Non e' molto cortese, ma....!
Penso che se scriviamo 2 volte ROLUG nei keywords dovremmo tornare primi!
:-)))
Ammesso che questo sia di qualche utilita'!

Vado con la richiesta al webmaster: potresti mandarmi copia di una pagina
php
del sito a tua scelta? Vorrei sbirciare nel php: con la scusa che sta sempre
nei server non ne
ho mai vista una riga. Grazie.

Ciao a tutti!
        Enrico.