[RoLUG] Opinioni & richieste sul sito RoLUG

nerula rolug@lists.linux.it
Sat, 19 Oct 2002 15:53:03 +0200

On Sat, 19 Oct 2002 14:51:03 +0200
"Enrico" <enrico.m82@libero.it> wrote:

> Non ho mai espresso opinioni sul sito, le esprimo ora. Mi pare vada tutto
> bene, e'
> un buon compromesso tra professionalita' e "usabilita'" e, al livello del
> RoLUG,
Grazie!
> va a pennello. non mi piacciono molto le scritte tra i tag span, tipo
> all'inizio delle pagine, mi sembra piu' un errore di impaginazione che un
> abbellimento grafico.
Tolte, piacciono solo a me... ^_^

Messe!
> Penso che se scriviamo 2 volte ROLUG nei keywords dovremmo tornare primi!
Nah...i motori di ricerca seri danno tanto piu peso ai meta content tanto meno
valori contengono...
> Ammesso che questo sia di qualche utilita'!
Appunto... =)
> Vado con la richiesta al webmaster: potresti mandarmi copia di una pagina
> php
> del sito a tua scelta? Vorrei sbirciare nel php: con la scusa che sta sempre
> nei server non ne
> ho mai vista una riga. Grazie.
Si ma il php che c'è ora non l'ho scritto io, anche se lo sto decifrando...+
E' il motore di statistiche, e poi che te ne fai di una pag sola?
Non capisci il funzionamento generale...cmq è il pacchetto Zorbstats nn ricordo
dove l'ho trovato.
Ciao!

--
LINUX USER #250527