[RoLUG] Ordine del giorno Linux Day (was relazionetecnica[long])

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Wed, 23 Oct 2002 11:02:46 +0200

On 21/10/2002 at 12.25 ben wrote:

>Questo =E8 vero solo se consideriamo il mondo del pc. In realt=E0 Linux
=E8
>il S.O con il maggior numero di porting . Ci=F2 =E8 proprio una
conseguenza
>della
>completa apertura dei sorgenti che si possono adattare in modo
>relativamente
>semplice ai nuovi sistemi , contando anche sul supporto della comunit=E0.
>Oggi molti produttori di schede real-time , embedded , pc-104 ,
>pci , pmc , pxi  basate sui pi=F9 disparati processori offrono un qualche
> [...]
certo la cosa sta cambiando ma io intendevo componenti pc supportati
come scanner, stampanti e webcam (alcuni di questi :-)
non credi che il supporto sia ancora povero?

certo da me funziona tutto per=F2 ci metti 10 anni a capire come fare :-)

Roccatello Eduard
http://www.pcimprover.it