[RoLUG] Ordine del giorno Linux Day (wasrelazionetecnica[long])

ben rolug@lists.linux.it
Wed, 23 Oct 2002 19:26:25 +0200

ciao

> certo la cosa sta cambiando ma io intendevo componenti pc supportati
> come scanner, stampanti e webcam (alcuni di questi :-)

> non credi che il supporto sia ancora povero?

> certo da me funziona tutto perņ ci metti 10 anni a capire come fare :-)

In effetti ho scritto il post di getto senza ricordarmi che il tuo obiettivo
era
quello di fare un confronto tra win e linux quindi quando ho visto hw
supportato
ho pensato anche alle zappe e ai badili , visto che sono agricolo :-))
E' naturale considerare come ring privilegiato per
questo confronto i  pc (elettro) domestici. Tuttavia esistono
nuovi e inesplorati territori nei quali vedremo furiose battaglie in futuro.
saluti
Luca