[RoLUG] Relazione filosofica (luuungo)

nerula rolug@lists.linux.it
Sat, 26 Oct 2002 14:57:45 +0200

On Sat, 26 Oct 2002 13:37:23 +0200
Diego De Stefani <diegodestefani@libero.it> wrote:

> perfetto... magari al posto di "false dicerie" scrivi "falsi miti", a
> me piace di più...
OK
> il problema è che la domanda meriterebbe una conferenza tutta per se, è
> per quello che non l' avevo inserito... adesso che mi ci fai pensare
> bene però, è un aspetto che non si può tralasciare. Proverò a scrivere
> qualcosa, stringendo il più possibile, altrimenti invece di fare il
> Linux Day dobbiamo fare il Linux Week.
OK

> bravo! è proprio di Stalllman!!!!!!!
Ah. Allora si potrebbe lasciare come hai messo specificando cosi:
...di aiutare il nostro vicino in difficoltà. Secondo Stallman la regola creata dai
proprietari di software proprietario era: se condividi il software ...

> è vero, ma il supporto non è certo perfetto. resta il fatto cmq che
> .doc è un formato proprietario, quindi se lo stato distribuisce
> documenti .doc favorisce MS e quindi lo piazza nel c**o ai concorrenti
> e ai consumatori. Al limite posso specificare che il supporto ai file
> word c' è ma è parziale.
No allora è meglio specificare la complicita in cui corre il rischio di cadere
lo stato usando formati .doc piuttosto che sottolineare i piccoli limiti del
supporto openoffice verso i .doc ;-)

--
LINUX USER #250527