[RoLUG] [Fwd: Re: bollino siae]

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Sat, 26 Oct 2002 17:33:55 +0200

Alle 14:53, sabato 26 ottobre 2002, nerula ha scritto:
> Minghia...Qlc si metta in contatto con quelli di Debian per sapere se
> hanno pacchetti non liberi, perpiacere!

mah.. Debian in questo caso è proprio l' ultimo dei nostri problemi,
visto che hanno come esplicita politica quella di inserire _solo_
software libero. In ogni caso il discorso sono quasi sicuro che valga
anche per mdk (visto anche che nell' ultima versione hanno tolto pine
che, a quanto pare, non è SL), quantomeno nella versione scaricabile da
internet (anche perchè se ci fosse software non libero non potrebbero
distribuirla via internet). Qualche problemino potrebbe esserci per red
hat (che cmq abbiamo deciso di non distribuire) non tanto perchè ci sia
software non libero ma per la questione del nome (vedi linux&co che ha
dovuto distribuirla con un altro nome, così come linux magazine)

> E se invece di farci pagare il supporto ci facciamo dare un cd
> vergine? Ci tirano fuori le leggi di Giulio Cesare sul baratto ?!?

non mi stupirei, il problema è che se uno viene senza cd cosa facciamo?
non glielo diamo? non mi pare bello. Cmq tanto vale chiedere all'
ufficio siae (ma esiste qui a rovigo?), magari troviamo una persona
intelligente e comprensiva (improbabile lo so.....)

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it