[RoLUG] [Fwd: Re: bollino siae]

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Sun, 27 Oct 2002 16:44:21 +0100

On 26/10/2002 at 17.33 Diego De Stefani wrote:
>non mi stupirei, il problema =E8 che se uno viene senza cd cosa facciamo?
>non glielo diamo? non mi pare bello. Cmq tanto vale chiedere all'
>ufficio siae (ma esiste qui a rovigo?), magari troviamo una persona
>intelligente e comprensiva (improbabile lo so.....)
esiste purtroppo :-)
cmq se si tratta di spendere 100 lire a cd possiamo anche fare una colletta
ma chi ci mette i cd? (sono il costo maggiore imho)

perch=E8 non si mettono in testa che il software libero =E8 libero su
tutto???
che stress questa legge sul diritto d'autore...

Roccatello Eduard
http://www.pcimprover.it