[RoLUG] volantini

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Mon, 28 Oct 2002 00:48:47 +0100

Alle 00:30, lunedì 28 ottobre 2002, nerula ha scritto:
> Ma se vuoi stamparne qlc e darlo agli amici ben venga!!
> Vuoi le copie original size?

a proposito... per quanto riguarda gli inviti personali... non è forse
meglio fare una lettera invece del volantino? magari con il programma
completo?
poi dovremmo fare una lista di a chi mandarlo. ad esempio:
- negozi di computer (che probabilmente non verranno visto che il
sabato sono aperti...)
- sindaco e assessore alla cultura
- presidente della regione (chi cazzo sarà mai?)
- giornali locali, per la precisione io conosco:
	-gazzettino
	-resto del carlino
	-corriere di rovigo
	-la piazza
- tv locali (esistono??)
- radio (io della zona conosco solo radio kolbe)
- scuole (è il caso?)
...e poi?
--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it