[RoLUG] volantini

mic ben rolug@lists.linux.it
Mon, 28 Oct 2002 11:03:35 +0100 (CET)

 --- Diego De Stefani <diegodestefani@libero.it> ha
scritto: > Al
> poi dovremmo fare una lista di a chi mandarlo. ad
> esempio:
> - negozi di computer (che probabilmente non verranno
> visto che il
> sabato sono aperti...)
> - sindaco e assessore alla cultura
> - presidente della regione (chi cazzo sarà mai?)

e che ci viene a fare se non c'è il rinfresco?

> - giornali locali, per la precisione io conosco:
> 	-gazzettino
> 	-resto del carlino
> 	-corriere di rovigo
> 	-la piazza
> - tv locali (esistono??)
> - radio (io della zona conosco solo radio kolbe)

anche delta radio (non è la stessa vero?)

> - scuole (è il caso?)
> ...e poi?

direi che le sQuole dovrebbero essere le più
"bersagliate" perchè
il nostro pubblico ideale è formato da studenti/ESSE
in età
"scolare" visto che a ro non c'è un polo universitario
vasto.
poi c'è l'informagiovani ed i barbieri .....

ciao
michele

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/