[RoLUG] volantino + invito

Stefano Cavallari rolug@lists.linux.it
Wed, 30 Oct 2002 22:29:44 +0100

nerula wrote:

>Ho fatto il volantino grande (A4) e la lettera per i negozi di pc
>guardate se vi piace...
>

>rovigo.linux.it/lettinv.sxw

A parte che l'ultima frase va a finire nella pagina successiva (solo da
me?) il resto va bene.

>rovigo.linux.it/volagra.sxw

L'immagine del Rolug sarebbe meglio se fosse in versione a sfondo bianco.
Ci vorrebbe la versione originale con il canale alpha...

Poi la frase all'inizio: "In una società sempre più informatizzata per
restare al passo coi tempi" mi sembra un po' fuori luogo...
Propongo: "Il ruolo del software libero in una società sempre più
informatizzata".

Non appena è definitivo io incomincio già a distribuire volantini nella
mia scuola (ITIS). C'è già un bel po' di gente che chiede...