[RoLUG] volantino + invito

nerula rolug@lists.linux.it
Wed, 30 Oct 2002 23:53:19 +0100

On Wed, 30 Oct 2002 22:29:44 +0100
Stefano Cavallari <supercava@libero.it> wrote:

> A parte che l'ultima frase va a finire nella pagina successiva (solo da
> me?) il resto va bene.
Nel volantino a4 che dici, da me ci sta tutto su una pag. Per il logo parla con Eduard, ha lui
il .xcf.
In lettinv.sxw (lettera invito per i negozi) mi sono scordato una cosa:
non so perche ma anche se la salvo su una pagina unica
poi vien fuori su due. Per riportare su un solo foglio:
-mettere il cursore nella tabella sotto (quella coi prog dettagliati delle relazioni)
-click dx
-table...
-text flow
-decheckare break
> Poi la frase all'inizio: "In una società sempre più informatizzata per
> restare al passo coi tempi" mi sembra un po' fuori luogo...
> Propongo: "Il ruolo del software libero in una società sempre più
> informatizzata".
OK

> Non appena è definitivo io incomincio già a distribuire volantini nella
> mia scuola (ITIS). C'è già un bel po' di gente che chiede...
Va bene! Ma non puoi mandarli a cercare info sul sito? Lo dico per te, non
penso che la tua spampante vada ad aria compressa...Che ne dici di chiedere
in portineria se puoi attaccarne qlc in giro!

--
LINUX USER #250527
webmaster @ rovigo.linux.it