[RoLUG] installazione mandrake 9.0

rolug@lists.linux.it rolug@lists.linux.it
Thu, 31 Oct 2002 17:36:49 +0100

ha trovato il modem e non avevo problemi nemmeno con la mdk 8.1 (original=
da 7 cd!!!! soldi alla causa linux ;-))
e di conseguenza pure la 9.0 lo vede, solo non mi ricordo che settaggi de=
vo
dare e dove soprattutto dato che il "tutto" era rimasto in sospeso per pa=
recchi
mesi per cause di forza maggiore.

ciauuu raffaele