[RoLUG] ricapitolando....

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Thu, 31 Oct 2002 20:57:58 +0100

la data del Linux Day si fa molto vicinan quindi bisogna darsi un po'
di organizzazione:
- prima di tutto, questo week-end, mi metto d' impegno per fare le
aggiunte alla mia relazione e finire le slide (con buona pace per il
mio futuro esame...;). Vorrei rinnovarvi l' invito a leggerla e a
commentarla.

- qualcuno (lestat?) si dovrebbe preparare due paroline per presentare
la giornata (dire cos' è il RoLUG, il Linux Day e presentare il
programma della giornata). una cosa molto breve e concisa.

- entro questo week-end dovremmo avere i volantini e gli inviti pronti,
in modo da iniziare la distribuzioni la settimana prossima. il
volantino in a4 va benissimo (basta mettere il logo bianco), la lettera
di invito è perfetta, e i volantini piccoli anche (forse bisogna
aggiungere il ringraziamento anche alla ILS, che mi pare non ci sia).
Per la distribuzione come ci organizziamo? Lestat si fa i negozi di
informatica, Stefano si occupa della sua scuola (non è che hai la
possibilità di passare anche al liceo per caso?). per le altre scuole?.
I locali e i bar posso farli io (anche se sono un po' tantini...). per
attaccarli in giro bisogna secondo me dividerseli...
ma soprattutto quanti ne facciamo? io direi:
a4 --> 50
a5 --> 200
lettere --> quanto basta ;)

- distro: abbiamo deciso di dare mdk 9.0 (3cd) e debian 3.0 (3cd,
quelli di linux&c). quante copie ne facciamo? qui sinceramente non
so... 10+10 (il che significa 60 cd......!!)?

- siae... che facciamo? io proporrei una cosa...........................
sbattiamocene!

- nuovo incontro: io proporrei di incontrarci un' altra volta prima del
linux day. magari così salutiamo anche pierpaolo prima che parta (anche
se in questo periodo mi sembra un po' oberato dagli impegni... riuscirà
ad arrivare alla data di partenza mentalmente sano??? ;-)))
fate voi la data.

- spremete le vostre meningi per farvi venire in mente eventuali
problemi che potrebbero verificarsi. del tipo: alla granguardia ci
saranno abbantanza prese di corrente per tutti i pc che portiamo???

- ho dimenticato qualcosa?

P.S. lestat, hai già mandato i nostri volantini ad antonio gallo per
farglieli vedere?
--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it