[RoLUG] ricapitolando....

Stefano Cavallari rolug@lists.linux.it
Thu, 31 Oct 2002 22:29:42 +0100

nerula wrote:

> [...]
Conosco gente di liceo e della regioneria, anche IPSIA ma non so se è il
caso.

>Il mio masterizz è a 2x...e non funziona. Quanti hanno un buon master?

+1

>Se ce ne sono
>almeno 3-4 li si puo fare al bisogno, portandosene solo 2-4 copie in tutto.

Ottima idea.
Piuttosto se magari prendiamo i cd "all'ingrosso" si risparmia un po'...
tipo i tubi da 50. Tanto non vanno a male.

buona idea (basta che sia di pom e non sia il venerdì, che c'ho rientro)

>Che minchia di problema è? Non esistono le ciabatte? =)

Basta che qualcuno si ricordi di portarne...
più che altro... Quanta corrente abbiamo?
Basterà per i PC e proiettore?
E poi dove li mettiamo i pc? ci sono posti adeguati (non ci sono mai stato)?