[RoLUG] ricapitolando....

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Thu, 31 Oct 2002 21:56:06 +0100

Alle 21:24, giovedì 31 ottobre 2002, nerula ha scritto:
> rovigo.linux.org/volagra.sxw

perfetto!!1

> rovigo.linux.org/vola.sxi

perfetto!!

> a5?!? Non bastano gli a4?

non so che formato sia.. intendo questi:
rovigo.linux.it/vola.sxi
mi pare di aver capito che sono mezzo a4...
quindi su un a4 ce ne stanno 2 => bastano 100 fotocopie

> Il mio masterizz è a 2x...e non funziona. Quanti hanno un buon
> master? Se ce ne sono almeno 3-4 li si puo fare al bisogno,
> portandosene solo 2-4 copie in tutto.

si può anche fare... il mio mast naturalmente è a disposizione (16x)

> ANARCHIA!

fuoco e fiamme... fuoco e fiamme... :-)

> NO! La data la deve dire Pierpaolo! Stavo appunto aspettando una sua
> confessione per proporre un nuovo incontro ma mi hai rotto le uova
> nel paniere... =)

ops...

> Che minchia di problema è? Non esistono le ciabatte? =)

davvero??? non lo sapevo... :-|
--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it